E’ disponibile da oggi, mercoledì 8 marzo, “Per sempre con me”, il nuovo singolo dei Sick Tamburo con la partecipazione straordinaria di Roberta Sammarelli dei Verdena alle seconde voci.
Il brano anticipa il nuovo album di inediti della formazione guidata da Gian Maria Accusani, il sesto della discografia in arrivo in primavera e seguito da un tour che riporterà il gruppo nei club della penisola.
Accompagnata dall’artwork di copertina realizzato dal fumettista e illustratore Alessandro Baronciani e in uscita in occasione della Giornata Internazionale della Donna, “Per sempre con me” parla dell’attenzione e dell’aiuto sistematico dato a una ragazza entrata in un periodo buio e apparentemente senza uscita, considerata dai più come persa ma da qualcuno come mente libera.
Musicalmente, come ci dicono le note stampa, la canzone è un mix tra l’inconfondibile cifra stilistica di Accusani e sonorità vicine all’elettronica anni 80, tipiche della new wave di quegli anni. Un “pop wave alternative” che segna il ritorno dei Sick Tamburo a nuova produzione musicale.