Credit: Marie Monteiro

Il Lars Rock Fest 2023 annuncia i The Brian Jonestown Massacre come primi headliner della sua decima edizione, a Chiusi dal 7 al 9 luglio con ingresso gratuito, protagonisti della serata finale di domenica.

La storica formazione californiana, capitanata dal carismatico Anton Newcombe, guru della neopsichedelia e personaggio geniale e controverso della scena indipendente internazionale, arriva in Italia a presentare l’ultimo album The Future Is Your Past, prodotto dallo stesso Newcombe e uscito il 10 febbraio per la sua etichetta A Recording. Il nuovo progetto è il 20° album in studio senza contare gli innumerevoli EP, singoli e le tante b-side realizzate.

Il Lars Rock Fest è un festival gratuito di musica indipendente nato nel 2012 e cresciuto grazie all’impegno dell’associazione culturale artistica GEC – Gruppo Effetti Collaterali, costituita nel 2014, con lo scopo di coltivare e diffondere la passione per la cultura musicale eI indipendente a 360 gradi.

La band di Anton Newcombe però sarà anche protagonista ad Arti Vive Festival 2023, nella giornata di sabato 8 luglio a Soliera (MO). Il Festival quindi fa il suo primo annuncio di line-up e, ovviamente, parte già con il piede giusto: le prevedendite sono disponibili QUI.

Il tour italiano dei BJM si chiuderà a Torino, allo sPAZIO211 Open Air, il 10 luglio.

I biglietti sono QUI.