Credit: Stefano Bazzano

IndieRocket Festival si prepara alla sua esplosiva, rutilante, leggendaria ventesima edizione! Lo scoiattolo cosmico non sta nella coda per la gioia e chiama a raccolta tutto il suo pubblico: l’edizione 2023, che vede anche IFB tra i media partners, segna il ventennale del festival e avrà epicentro a Pescara il 23, 24 e 25 Giugno 2023 al Parco dell’ex Caserma Di Cocco. Vent’anni sono il tempo in cui gli eventi si fanno storia, le relazioni diventano di una vita, le amicizie sono ormai di sempre. Vent’anni sono il momento in cui gli storici iniziano a parlare e chi c’è sempre stato diventa testimone di un’avventura che fiorisce. 

E l’avventura è qui:

Vent’anni sono un traguardo grande per un festival indipendente, questa è forse la cosa più importante della nostra vita, probabilmente quella che abbiamo fatto meglio

sottolineano gli organizzatori. Anche in questa XX edizione IndieRocket Festival continua a confermarsi fra i maggiori appuntamenti a livello nazionale dedicati alla musica indipendente, con una programmazione che indaga le nuove tendenze musicali, artistiche e performative di tutto il mondo, dalle molteplici filiazioni del rock fino alle sperimentazioni delle neo-avanguardie elettroniche, del jazz e della world music, attraverso originali percorsi di contaminazione, attento alle tematiche di genere e post-coloniali. 

IndieRocket Festival
XX edizione | 23 – 24 – 25 giugno 2023
Parco Di Cocco – Pescara

I primi nomi nella lineup che celebra il ventennale del festival:
Ariwo (CUB – IRN – UK)
Daikaiju (USA)
Dsastro djset
HENGE (UK)
Gazebo Penguins
Nyege Nyege pres: HHY & The Kampala Unit (EAU)
Rhabdomantic Orchestra
Polimnia b2b Migra djset
Warmduscher (UK)
& more TBA…

Biglietti su
DICE, Ciaotickets