Credit: Press

Dopo l’uscita del suo apprezzatissimo “the third ep” lo scorso anno, girlhouse (alias Lauren Luiz), ha ora annunciato i suoi piani per il “quarto ep”, insieme all’uscita del suo nuovo singolo “you don’t think about me”. Ancora una volta un brano che mette in luce le sue qualità e la sua capacità di scrivere brani immediati.

“you don’t think about me” affina ancora di più il songwriting grezzo e intimo per cui è conosciuta, trasformandolo in un brillante e brano indie-rock. Girlhouse combatte le proprie ossessioni, per divecercare di essere più felice e sicura di sè.

Ispirata dall’ansia sociale e dalla mia iperfissazione nel capire e dare un significato a tutto! Mi immergo in tane di coniglio nella mia testa cercando di correggere tutto ciò che ho fatto di sbagliato o le cose stupide che ho detto, al punto da sembrare quasi egoista. Mi fa impazzire ed è una battaglia costante per me. In questa canzone parlo di un litigio che ho avuto con una persona che non riuscivo a capire perché facesse o dicesse le cose che faceva. Ho dovuto fermarmi perché “non è possibile che questa persona metta tanta energia nel capirlo quanta ne metto io in questo momento!”. E ho lasciato perdere. Sto migliorando nell’imparare quando è il momento di andarsene e questo è stato un viaggio difficile per me.

Listen & Follow
Girlhouse: Instagram