Credit: JJ Stratford

Il prossimo 9 giugno, via Fire Records, le Decisive Pink, il nuovo progetto di Angel Deradoorian e Kate NV, pubblicheranno il loro primo LP, “Ticket To Fame”.

Le Decisive Pink hanno un sound unico, capace di giocare con influenze moderne e classiche, con i dancefloor degli anni ’80, la Kate Bush di “Waking the Witch” e la psichedelia.

La russa Kate NV ha portato il suo animo pop e sperimentale, mentre Deradorian il suo gusto univo per le atmosfere ipnotiche e psichedeliche.

Dopo “Destiny”, rilasciato qualche settimana fa, oggi è la volta di un altro singolo, “Ode To Boy”, accompagnato da un video diretto da Jennifer Juniper Stratford.

“Ode to Boy” è un brano pop perfetto, in cui una serie di pattern di synth inizialmente diversi e abbreviati si costruiscono in una gloriosa affermazione del potere dell’amore. La rielaborazione del famoso ritornello della Nona Sinfonia di Beethoven può risultare ovvia, ma è brillante; dà il sigillo di approvazione a una storia di attrazione. C’è speranza negli aspetti semplici, ovvi e positivi della vita. Il morbido shuffle del ritmo ricorda i Kraftwerk.