In uno dei momenti più indimenticabili del concerto per il 50° anniversario del Saturday Night Live, i membri ancora attivi dei Nirvana, ovvero Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear, si sono riuniti per eseguire “Smells Like Teen Spirit”, con il devoto superfan Post Malone alla voce solista.

La sorprendente esibizione al Radio City Music Hall di New York City venerdì sera (14 febbraio) è stata introdotta da Adam Sandler, che ha esclamato “Signore e signori, Post Nirvana!

Malone è noto per le sue impressionanti cover delle canzoni dei Nirvana e non ha certamente deluso al concerto del SNL50, offrendo una versione emozionante del classico “Smells Like Teen Spirit” e ottenendo un enorme abbraccio da Grohl alla fine dell’esibizione.

Il concerto al SNL ha segnato la seconda sorprendente reunion dei Nirvana nel giro di poche settimane: Grohl, Novoselic e Smear erano infatti stati raggiunti da Joan Jett, St, Vincent, Kim Gordon e Violet Grohl al recente concerto di beneficenza FireAid a Los Angeles.

Il concerto SNL50 ha visto anche svariate altre esibizioni di Jack White, Miley Cyrus, Eddie Vedder, Lauryn Hill, Robyn e David Byrne, Fugees, The B-52s e Devo e Lady Gaga.