
Ed eccolo qui il lato più romantico e struggente dei Rialto, quello che da sempre conosciamo e apprezziamo. Il nuovo singolo “Remembering To Forget” è proprio quello che ci aspettavamo dai Rialto, che, naturalmente, quando giocano queste partite non sbagliano mai un colpo.
Prodotto da Tam Johnstone e dal frontman dei Rialto Louis Eliot e mixato da Cenzo Townsend, “Neon & Ghost Signs” uscirà il 25 aprile per Fierce Panda Records e sarà il primo LP del gruppo dopo 24 anni. La band si era infatti dermata con la pubblicaione di “Night on Earth” nel 2001, secondo album che seguiva lo strabiliante esordio omonimo del 1998.
“Neon & Ghost Signs” è disponibile per il pre-ordine in una versione in vinile verde trasparente fosforescente in edizione limitata, un vinile bianco colorato e un vinile rosa neon trasparente in edizione limitata, oltre che su CD e cassetta.
I Rialto hanno anche annunciato uno spettacolo alla Scala di Londra il 14 maggio. Una prevendita di biglietti sarà disponibile il 15 gennaio per i fan che si iscriveranno alla mailing list ufficiale della band qui e che preordineranno “Neon & Ghost Signs” tramite il loro sito ufficiale.