Credit: press

Artista iconica, cantautrice dalla voce potente e presenza magnetica, nota per i suoi live intensi e travolgenti, Jehnny Beth torna finalmente in Italia per un’unica, imperdibile data.

Sul palco presenterà il suo nuovo album “You Heartbreaker, You”, in uscita il 29 agosto su Fiction Records – un ritorno feroce e viscerale, anticipato oggi dal singolo “Broken Rib”.



18 Ottobre 2025
Arci Bellezza, Milano
Info biglietti QUI.


Con un’energia che richiama i giorni nelle Savages, “Broken Rib” è un ritorno ruvido e viscerale.
Cantiamo con una costola rotta“, afferma Jehnny nel brano, che racconta la forza di respirare nonostante il dolore, e di ricominciare sempre da capo. “Sapevo che, se avessi cantato di nuovo, sarebbe dovuto iniziare con un urlo”, dice dell’origine del pezzo.

L’album “You Heartbreaker, You” è stato registrato e prodotto presso lo studio 20L07 in Francia da Johnny Hostile. Un lavoro abrasivo e catartico che riflette un tempo storico dominato dalla tensione.

Viviamo in un’epoca oscura, piena di drammi e tragedie barbare. In tempi come questi, o impariamo a urlare bene… o impariamo a sussurrare“, racconta Jehnny.

“You Heartbreaker, You” è un’opera radicale, che esplora la fragilità in un mondo rotto, in cui l’amore agisce ancora secondo leggi arcaiche.
Un lavoro cuore a cuore, diretto, che non lascia scampo.