
Film, serie televisive, opere d’arte, David Lynch ha lasciato il suo segno inconfondibile anche nella musica, collaborando con il compositore Angelo Badalamenti, il sound designer Dean Hurley e tanti altri. Molti di questi dischi, sia gli album di David Lynch che le colonne sonore, sono ormai fuori catalogo, ma ora è possibile acquistarne alcuni dal suo archivio personale tramite Sacred Bones.
Tra i titoli disponibili figurano le colonne sonore di “Inland Empire”, “Eraserhead” e “Twin Peaks Stagione” 3, ma anche gli album di Lynch “Ghost of Love” e “The Big Dream”, così come l’album con Badalamenti “Thought Gang” e le collaborazioni con Chrystabell. Ma non solo. Vi sono ben 4 pagine di album (quindi potete immaginare che le cose interessanti non mancano) e il nostro consiglio e di guardare con cura ma anche di affrettarsi, perché temiamo che siano veramente le ultime scorte.
Nel frattempo, oltre 450 articoli provenienti dall’archivio personale di Lynch sono all’asta e c’è ancora tempo per fare un’offerta.