A giugno avevamo annunciato il secondo LP di Vagabon, “All The Women” e condiviso il suo primo singolo, “Flood Hands”, ma nel frattempo alcune cose sono cambiate.

Il seguito di “Infinite Worlds” (2017), infatti, ha cambiato titolo e si chiamerà  semplicemente “Vagabon”, mentre la sua data di uscita, originariamente prevista per il 27 settembre è stata spostata al 18 ottobre.

Il recente singolo da “Flood Hands” è diventato “Flood”, mentre un altra traccia del nuovo disco, “All The Women” è stata trasformata in “Every Woman”. Inoltre sono state modificate anche alcune parti dei testi di queste due canzoni.

Questi cambiamenti sono dovuti all’ispirazione del titolo e dei testi delle due canzoni sopra citatate: “Il titolo originale del mio album e due testi sono stati ispirati e si riferivano alla poesia di una scrittrice che ammiro molto, Nayyrah Waheed”, ha spiegato Letitia Tamko, titolare del progetto, “Quando ho saputo che preferiva che non citassi le sue parole, le ho cambiate per rispetto della sua volontà .”

Nel player Spotify qui sotto, intanto, potete riascoltare “Flood”.

“Vagabon” Tracklist:
1. Full Moon In Gemini
2. Flood
3. Secret Medicine
4. Water Me Down
5. In A Bind
6. Wits About You
7. Please Don’t Leave the Table
8. Home Soon
9. Every Woman
10 Full Moon In Gemini (Monako Reprise)

Photo credit: Tonje Thilesen