Prodotto da Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record esordisce il progetto solista di Luca Giura alias Molla intitolato “Prendi Fiato”. Un lavoro maturo, semplice e pieno d’amore.

Proprio dalla sinergia tra Ambra Susca (autrice dei testi) e Molla vedono la luce questi 10 piccoli brani pop-elettronici, ricchi di nostalgia, sofferenza e appunto amore. Non c’è nessun’altra tematica al di fuori del sentimento stesso, cantato nei pezzi che compongono il disco. Questo poteva trasformarsi nel punto debole di “Prendi Fiato”, ed invece questa sua disarmante semplicità  risulta persuasiva.

Probabilmente anche l’inclinazione pop delle canzoni, rende l’ascolto del disco come un’esperienza piacevole. In poco più di mezzora scorrono i 10 brani che formano questo debutto. Brani capaci di trasportarti grazie alla loro dolcezza, come ad esempio con “Aldilà “, probabilmente l’episodio più emozionante. Ma sarebbe riduttivo non citare gli altri bellissimi momenti che il disco offre, come con la toccante “I Nostri Occhi” oppure con la malinconica “7 di Novembre”.
C’è comunque un’omogeneità  che lega tutti i brani presenti, che rende questo disco un lavoro ben fatto, convincente ed una buona base per una nuova appassionante partenza.

Cover Album

Prendi Fiato
[ Auand – 2013 ]
Genere: indie pop
Rating:
1. Barbie ’83
2. In Silenzio
3. I Nostri Occhi
4. 7 di Novembre
5. In Riva Al Mare
6. Aldilà 
7. Lontana da Te
8. Via Brioschi 67
9. Sottovoce
10. Prendi Fiato