Blood Orange – aka Devonte Hynes ““ pubblicherà  l’attesissimo nuovo album, “Freetown Sound”, il 1 ° luglio 2016 su Domino.

Scritto e prodotto dallo stesso Hynes, “Freetown Sound” è un “tour de force”, il punto di incontro fra il suo passato, presente e futuro che fonde le sue influenze con il suo ormai consolidato stile musicale e voce.

“Freetown Sound” è già  in pre-order via iTunes mentre la versione deluxe in vinile è disponibile in esclusiva via Dom Mart. La versione deluxe contiene l’album in doppio vinile con packaging esclusivo e un 10″ bonus con 2 brani non presenti sull’album “Do You See My Skin Through The Flames” e “Sandra’s Smile”, insieme ad un poster a doppia faccia 24×36. La versione fisica in CD e LP sarà  disponibile dal 19 agosto 2016 (distribuito in Italia da Self).

Hynes racconta :
Ho appena finito di fare un album sulla mia vita, la mia educazione, l’essere una persona di colore in Inghilterra, e l’esserlo in America … il mio trasferimento in questo paese all’età  di 21 anni, la stessa età  che aveva mia madre quando si trasferì dalla Guyana a Londra, e mio padre della Sierra Leone a Londra. “Freetown Sound”, il titolo del mio album, è preso da Freetown dove è nato mio padre.