Sam Fender ha pubblicato il suo nuovo singolo “That Sound”. Il brano è tratto dal suo debutto EP “Dead Boys”, che uscirà il 20 novembre via Polydor Records.
Il nuovo singolo arriva giusto prima del tour nel Regno Unito, tutto esaurito, che verrà inaugurato da Edimburgo il 29 ottobre.
Altro brano dalla forte carica indie-rock ,è un graditissimo antipasto.
Parlando di “That Sound”, Sam ha spiegato: “In poche parole, il brano è una celebrazione della musica, ma è anche un dito medio, non troppo sottile, agli oppositori che tendono a sollevare la testa non appena le cose iniziano a funzionare per te, soprattutto a casa. La musica era sempre presente quando stavo crescendo e continua ad essere la parte più importante e intrinseca di me. Mi ha impedito di uscire dai binari da bambino e mi ha dato uno scopo raro e la sicurezza di me stesso, che non riuscivo a trovare da nessun’altra cosa. Questa canzone parla liberamente di quanto sia difficile ritrovare negatività e gelosia, anche quando sei più felice e più sicuro di te. Si tratta di trovare la forza per ignorare tutto, e continuare a fare le tue cose“.