Dall’inizio della pandemia, James Corden ha continuato ad andare in onda con il suo The Late Late Show. L’ospite musicale di martedì sera, Phoebe Bridgers, si è esibita dall’interno della sua auto.

Con le mani al volante, caschetto in testa, occhiali da sole e l’immancabile maglia con lo schletro, la cantautrice ha interpretato “I See You”.

Bridgers ha anche parlato brevemente con Corden del suo recente “tour virtuale”, del perchè ha scelto di pubblicare “Punisher” senza rimandare e del movimento Black Lives Matter.

“I See You” sul disco è “ICU”, ma Bridgers ha deciso di modificarla alla luce della crisi sanitaria in corso. La canzone parla della rottura con il suo batterista, con il quale “ha fatto musica ogni giorno ed era estremamente codipendente“. “Siamo diventati come una famiglia l’uno con l’altro, quindi la nostra separazione è stata estremamente dura. Ma se questo ti dice qualcosa sulla nostra relazione,beh, sappi che abbiamo scritto questa canzone insieme, proprio come tutto il resto“.