Il prossimo 25 settembre, via Warner, Prince ripubblicherà  il suo storico album “Sign O’ The Times” in una nuova versione.

Il disco è stato totalmente rimasterizzato e la versione deluxe (8 cd / 13 vinili) conterrà  ben 63 brani inediti e ben due concerti: uno registrato a Utrecht nel giugno 1987, durante il tour a supporto di questo LP, l’altro ““ datato 31 dicembre 1987 e disponibile in DVD, ci mostra il live benefico di Paisley Park che segna l’unica collaborazione sul palco tra il folletto di Minneapolis e Miles Davis.

L’edizione superdeluxe contiene inoltre un libro di 120 pagine con testi scritti a mano, fotografie, materiale di studio e altre rarità  risalenti a quella stessa epoca.

Ieri, intanto, è stato condiviso un altro brano inedito, “I Need A Man”, che potete ascoltare qui sotto: originariamente scritto per The Hookers, il pezzo era stato poi trasformato per una collaborazione con Bonnie Raitt, che purtroppo non si è mai materializzata e fino a ora la canzone era rimasta negli archivi di Prince.

Photo Credit: Yves Lorson from Kapellen, Belgium / CC BY