Maple Glieder è una giovane musicista di Melbourne: dopo aver realizzato lo scorso settembre il suo primo singolo, “As Tradition”, l’australiana annuncia ora la sua firma con la prestigiosa Partisan Records.

Inoltre arriva anche la sua prima release per la nuova label: il brano si chiama “Good Thing” e qui sotto potete vedere il relativo video diretto da Bridgette Winten, collaboratrice creativa e coinquilina di Maple.

Il brano, dai toni folk semplici e intimi, è ricco di sensazioni intense e sincere, disegnate dalla delicata voce della Glider, che non nasconde la sua malinconia: un viaggio emozionante che ci colpisce al cuore fin dal primo ascolto.

Tori Zietsch, questo il vero nome della musicista australiana, dice del nuovo pezzo: “Ho scritto questa canzone da un momento di sconfitta. In quel momento avevo davvero il cuore spezzato e molto confuso. Mi piace la sensazione della mia indipendenza e penso di aver paura di mettere energia nelle persone sbagliate. A volte prendiamo decisioni per la paura e a volte è perchè sappiamo che è la decisione migliore da prendere. Quelle linee possono diventare molto sfuocate.”

Follow & Listen
Maple Glider: Facebook | Bandcamp | Spotify | Instagram