“Musica leggerissima” conquista, primo tra i brani sanremesi, il Doppio Disco di Platino. Per celebrare la certificazione, Colapesce e Dimartino pubblicano una collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone che ha realizzato una versione inedita del brano “Musica leggerissima”. Cerrone è una delle leggende della disco music con oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo: negli anni ’70 ha rivoluzionato il genere sintetizzando in un sound unico sperimentazione elettronica e disco music e marchiato a fuoco le notti di New York allo Studio 54 insieme a Andy Warhol e Jean Paul Gaultier, ispirando artisti come Daft Punk, Phoenix, Sèbastien Tellier e tutto il movimento french touch.

«Appena ho ascoltato il brano, ho detto subito di sì! – ha commentato Cerroneè stato un piacere per me lavorare al remix di questa bellissima canzone di Colapesce e Dimartino. Fa eco alle mie origini italiane (i miei genitori erano di Roma) e spero che questa collaborazione sia solo l’inizio di una storia più grande con loro ».

Quest’estate la coppia di cantautori rivelazione dell’anno sarà  live nei principali festival e arene estive italiane. Il tour estivo, organizzato e prodotto da OTR Live, partirà  il 9 luglio dal Festival Dei Due Mondi di Spoleto (PG) e proseguirà  il 10 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (RN), il 16 luglio al Luce Music Festival di Bitonto (BA), il 26 alla Cavea Autorium Parco della Musica di Roma, il 31 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR), il 28 agosto a Taormina con la data già  sold out al Teatro Antico, il 3 settembre a Settembre Prato è Spettacolo di Prato e il 4 settembre al No Sound Fest di Servigliano (FM).