Credit: press

Ci piace assai la notizia che Kae Tempest, in estate, sarà in Italia per partecipare a due appuntamenti che abbiamo molto a cuore.

Dopo le conferme dii alcuni protagonisti della scena internazionale come Explonsions In The Sky, Slowdive e Ty Segall, la XII edizione di acieloaperto si arricchisce infatti proprio della presenza della Tempest.

Cinque album in studio, un romanzo, un saggio, diverse opere teatrali e raccolte di poesie pubblicate: una delle voci più stimolanti, uniche e acclamate dalla critica Kae Tempest torna in Italia e il prossimo 8 agosto salirà sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena.

8 agosto 2024
Rocca Malatestiana – Acieloaperto
Cesena (FC)

Biglietti disponibili su TicketOne dalle ore 12 di mercoledì 6 marzo

Ma abbiamo parlato di due appuntamenti, infatti Kae Tempest è stata annunciata anche nella line-up di Ypsigrock che sempre più sta prendendo forma e diventa ricca di nomi decisamente interessanti.

Kae Tempest, Model/Actriz, Julie Byrne, Y?N Y?N, Tapir!, Royel Otis, Kimyan Law e Dame Area entrano nella line up della 27esima edizione di Ypsigrock, in scena dall’8 all’11 agosto a Castelbuono, e si aggiungono alle conferme di Explosions In The Sky, Colapesce Dimartino, Jadu Heart, Bdrmm, Chalk, Heartworms, Fat Dog, Oracle Sisters, Lauren Auder, Egyptian Blue, Laura Grove e Marta Del Grandi.

Manca ancora qualche mese al boutique festival dell’estate italiana ma è già chiaro che anche nel 2024 gli ypsini potranno godere ancora una volta di una proposta musicale ricercata, originale e unica per la sua fisionomia che sa incuriosire per la pluralità dei generi proposta.

Full Festival Pass – 120€ + fees (prezzo pieno e definitivo)

Day Tickets – 45€ + fees

DICE: https://ypsi.link/tickets24
Per i bambini dai 6 ai 12 anni sono disponibili su DICE ticket ridotti.
Per le persone con disabilità sono disponibili su DICE biglietti accessibili.