Arrivano in Italia i Jet con due date, giovedì 26 settembre 2024 all’Alcatraz di Milano e venerdì 27 settembre 2024 all’Orion di Roma. Attualmente nel bel mezzo di un tour in Australia che ha registrato il tutto esaurito, il ritorno dei Jet si intensifica con la conferma di un tour nel Regno Unito e in Europa. Nel frattempo i ragazzi hanno appena pubblicato il nuovo singolo “Hurry Hurry” (da notare che la b-side del 7″ è la cover di “Un’avventura” di Lucio Battisti) e stanno lavorando al loro atteso quarto album, la cui uscita è prevista per il 2025.

I Jet hanno ottenuto un successo fenomenale nella loro prima incarnazione, con il loro album di debutto del 2003 “Get Born” che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha raggiunto più di 6 milioni di vendite, tra cui lo status di Platino nel Regno Unito a fronte di oltre 300.000 vendite. Sarà proprio questo disco il fulcro degli show italiani, visto che sarà eseguito per intero.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 29 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 maggio, QUI.