Tim Cohen ha realizzato numerosi album sia come Feller Quentin che – più recentemente – come Magick Trick: ora il frontman dei Fresh & Onlys, invece, preferisce tornare a pubblicare materiale con il suo vero nome e il nuovo LP, il sesto della sua carriera, si chiamerà  “You Are Still Here”.

Il disco, che verrà  pubblicato dalla label spagnola Bobo Integral, arriva a distanza di tre anni dal precedente, “The Modern World”.

Registrato durante di tre serie di sessioni di una settimana al Crown Lanes di Denver, “You Are Still Here” è il primo album che lo storico musicista di San Francisco ha registrato in uno studio.

James Barone (Beach House), oltre a suonare la batteria sul disco, si è occupato della produzione e ciò “ha permesso a tutta la gamma dei talenti di entrambi gli artisti di brillare e il risultato è lucido e sonicamente soddisfacente, ma in qualche modo ancora leggermente squilibrato ed “estraneo””, ci fa sapere la press-release.

Il primo estratto dal suo nuovo full-length è la opening-track “Rage On”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto.

“You Are Still Here” Tracklist:
1. Rage On
2. Give Me Yours
3. Somebody Bout
4. Almost Enemies
5. Violent Man
6. Piranha
7. Change My Legs
8. Bottom Feeders
9. Homeless
10. Dadaist Friend

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tim Cohen (@timmycohen)