JACK WHITE: IL TERZO DISCO è PRONTO

 
Tags:
di
8 Novembre 2017
 

Il successore di “Lazaretto” (leggi la nostra recensione), il secondo album solista dell’ex White Stripes uscito nel 2014, dovrebbe arrivare a breve.

Intervenuto al Making Vinyl di Detroit, conferenza dedicata al business della produzione di vinili, Jack White ha svelato interessati aggiornamenti sul suo nuovo lavoro in studio:
E’ praticamente fatto…devo solo ultimare gli ultimi ritocchi.

aggiungendo
Devo solo lasciarlo riposare. Devo ascoltarlo da solo. Non sono stato ancora in grado di ascoltarlo da solo.

Recentemente White è stato coinvolto da Interview Magazine in un ‘face to face’ con uno dei suoi attori preferiti Gary Oldman al quale aveva confessato, in merito al terzo disco:
Ho registrato a New York, LA e Nashville. Non avevo mai registrato a NYC e Los Angeles prima. Volevo nuovi posti, incontrare musicisti che non avevo mai incontrato prima…

e ancora:
…sento che sto andando da qualche parte. Ti farò ascoltare presto qualcosa…è buona musica per il giardinaggio o per fare lavori di ediliza… musica da pugnalata alle spalle.

 

TRACK: Cassia – Drifting

L’anno scorso avevamo conosciuto i Cassia grazie al loro album “Replica”. La band di Macclesfield ha dimostrato un ...

Salta l’edizione 2020 del ...

Getta la spugna il TOdays Festival. Ecco il comunicato dell’organizzazione: Siamo amareggiati nel comunicare che l’edizione 2020 ...

Album, concerti e Festival ...

Tanti sono gli eventi live che sono stati cancellati a causa della difficile situazione sanitaria mondiale. Festival internazionali che sono ...

“Telas” e’ il ...

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo disco, “Cenizas” è uscito 4 anni dopo l’acclamato ...

Zombieland – Doppio Colpo

Il problema di tantissimi secondi capitoli moderni è il volersi emancipare a tutti costi dal capitolo originale, puntando su tortuose ...