Ma che bello ritrovare ancora operativi gli storici Clay Hips, la creratura musicale di Andrew Leavitt e Kenji Kitahama, questa volta poi per un disco vero e proprio e non per i classici brani sparsi che abbiamo potuto ascoltare, ad esempio, in qualche compilation della Matinèe Recordings.

Andrew e Kenji vivono lontani l’uno dall’altro, ma la label spagnola Annika è riuscita nell’impresa di convincere il duo a raccogliere un po’ di demo passati e a cimentarsi in brani nuovi e il risultato è il disco “Happily Ever After”, atteso per il primo giugno. Da notare anche le ospitate di Beth Arzy, Marc Frank, Matthias e Philipp Mà¼ller.

I due brani che anticipano l’uscita (attesa per il primo giugno) lasciano già  magicamente capire cosa andremo ad ascoltare. Gentilezze tra la Sarah Records e un pop pastorale ricco di pregevoli arrangiamenti, ma le note stampa promettono anche di più, con tocchi di Europop, folk e country. La cosa ovviamente non può che farci felici. Un disco che aspettiamo trepidanti.