Alcuni giorni fa l’apertura dell’account instagram @talkingheadsofficial, descritto come profilo social ufficiale della band, aveva fatto circolare la voce di una probabile reunion della storica band di David Byrne.

In realtà  lo stesso Byrne aveva immediatamente spento gli entusiasmi dichiarando al Rolling Stone:
Non ho mai sentito parlare di questo account e non so cosa sia o chi lo abbia creato, quindi chiaramente non può essere un account ufficiale dei Talking Heads. Se è qualcosa che riguarda gli altri membri della band sono affari loro…gli auguro tutto il bene.

Anche gli altri membri delle ‘teste parlanti’, Chris Frantz e Tina Weymouth erano intervenute sul rumours:
Alcuni giorni fa ci siamo resi conto che il nostro account Instagram è stato portato in vita da qualcuno che lavora con il tastierista dei Talking Heads Jerry Harrison. Non ne abbiamo ancora parlato internamente. Attualmente stiamo tutti lavorando felicemente ai nostri progetti e non ci sono piani di reunion per i Talking Heads.

Non ci resta quindi che accontentarci di “Remain In Love” libro scritto da Chris Frantz, batterista di Talking Heads e Tom Tom Club, annunciato in questi giorni e atteso per il 12 maggio su casa editrice St. Martin’s Press.

Il titolo ovviamente gioca con il titolo di uno dei dischi più celebri della band, “Remain In Light”, che proprio nel 2020 celebrerà  i suoi 40 anni.

Nell’autobiografia Frantz racconterà  la ‘sua’ storia dei Talking Heads, dei Tom Tom Club e il suo rapporto con la moglie e compagnia di band Tina Weymouth.