Questa volta Soccer Mommy ha reclutato Gentle Dom, alias Andrew VanWyngarden dei MGMT per l’ultima puntata della sua serie ‘Soccer Mommy & Friends Singles’.
Soccer Mommy ha realizzato una cover di “Indie Rokkers” dei MGMT e Gentle Dom ha deciso di remixare la sua canzone “Circle the Drain”.
Allison dice della sua ultima uscita, “Adoro i MGMT, quindi è stato difficile scegliere una canzone per cui fare la cover. Ne hanno così tante di belle. Ho finito per scegliere “Indie Rokkers” perchè pensavo che si adattasse alla mia voce e al mio stile al meglio“.
VanWyngarden aggiunge: “Sono stato entusiasta di provare ad aggiungere un po’ cose aggiuntive ai suoni già gustosi di Soccer Mommy.”
La serie di singoli di Soccer Mommy è stata lanciata il mese scorso con il primo ospite, Jay Som. Poi è arrivata Beabadoobee. L’ultimo ospite atteso è Sasami.
Tutti i proventi delle vendite di Bandcamp venivano inizialmente donati al fondo di soccorso COVID-19 di Oxfam, ma ora i proventi verranno suddivisi tra Oxfam e National Bail Out.