Gli 80 anni dalla nascita di John Lennon veranno celebrati in apertura della manifestazione Milano Music Week che torna anche quest’anno dopo il successo della passata edizione, ovviamente in versione adattata all’emergenza sanitaria, dal 16 al 22 novembre.

L’evento intitolato “Lennon80” sarà  in diretta live in streaming domani lunedì 16 novembre e i biglietti potranno essere acquistati sul sito Ticketmaster.

Vi riportiamo di seguito la presentazione dell’evento direttamente dal sito https://www.milanomusicweek.it/.

“LENNON80, ideato per celebrare gli 80 anni dalla nascita del grande artista, è un grande spettacolo di musica che rappresenta l’opportunità  per riaccendere le luci dei live e verificare nuovi strumenti per ridare lavoro ai professionisti del settore

LENNON80 darà  la possibilità  di vivere uno spettacolo in diretta streaming dal Fabrique di Milano, con la conduzione di Lodovica Comello, secondo l’approccio innovativo e immersivo offerto dalla piattaforma LIVE ALL.

L’evento vedrà  coinvolti alcuni tra i più importanti musicisti e cantanti della scena musicale italiana quali: Morgan, Arisa, Selton, Noemi, Federico Poggipollini, Cristiano Godano, Dente, Omar Pedrini, Ketama126, Galeffi, Leo Pari, Camilla Magli, Filippo Graziani, Roberto Angelini, Gianluca de Rubertis, Dellera, Danysol, Sebastiano Forte, Walzer, Enrico Gabrielli, Lino Gitto e Andrea Pesce.

LENNON80 è un evento di charity per i lavoratori della musica strutturato insieme a FIMI e Music Innovation Hub. Il ricavato della vendita, coperti i costi di produzione, di IVA e di Siae, sarà  interamente devoluto al Fondo Covid-19 Sosteniamo la Musica”.