The Weather Station,  progetto della cantante folk canadese Tamara Lindeman, ha annunciato il suo nuovo album dal titolo “Ignorance” in uscita il 5 febbraio 2021 via Fat Possum e, con l’occasione, ha anche rilasciato il nuovo singolo “Tried To Tell You” che fa seguito al primo brano pubblicato per il nuovo disco “Robber”.

A proposito del video che accompagna il nuovo pezzo, la Lindeman ha detto: “Il video ritrae una persona che è assediata da miracoli e visioni di bellezza, che emanano da dentro e tutto intorno a lui, ma piuttosto che reagire con timore reverenziale o gioia, reagisce con fastidio, indifferenza e sfiducia. Ci viene insegnato a non vedere il mondo naturale in cui viviamo, preferendo invece soffermarci sull’artificiale, che così spesso è un misero sostituto del vibrante reale. I fiori sorgono davvero dal fango e molti di noi sono pieni di tesori e di bellezza, ma spesso ignoriamo queste cose o le buttiamo via”.

The Weather Station presenteranno, inoltre, una performance completa della band di “Ignorance” giovedì 11 febbraio via NoonChorus ed è possibile acquistare i biglietti per il live streaming qui.

Ignorance Tracklist:
01. Robber
02. Atlantic
03. Tried To Tell You
04. Parking Lot
05. Loss
06. Separated
07. Wear
08. Trust
09. Heart
10. Subdivisions

So proud and relieved to finally announce that my next album, the fifth Weather Station album, is set for release…

Pubblicato da The Weather Station su  Mercoledì 18 novembre 2020