Un concerto di Peter Hook & The Light del 2 novembre 2014 sarà  trasmesso il 15 gennaio 2021, per raccogliere fondi per la crew live del gruppo.

‘Live In Mexico City’ è composto da un set di due ore, con 25 canzoni – con gli album dei Joy Division “Unknown Pleasures” e “Closer” suonati in versione integrale – e sarà  visibile dalle ore 21.00

Il Messico è un posto incredibile“, dice Peter Hook.Fin dalla prima volta che abbiamo suonato lì, sapevo che questo sarebbe stato un posto speciale. La passione dimostrata da un pubblico molto giovane è davvero intensa“.

Avrei voluto che ci fosse stato anche Ian, anche se suppongo che in un certo senso era come se ci fosse! Spero che tutti voi vi divertirete a vedere il concerto in streaming e sono orgoglioso di dire che tutto il ricavato andrà  alla nostra squadra del tour, che è stata duramente colpita dalla pandemia. Con il futuro della musica dal vivo ancora in qualche dubbio, è importante fare quello che possiamo per sostenere chi ha bisogno nel nostro settore“.

I biglietti per vedere “Live In Mixico City” sono già  disponibili.

Photo: Paul Hudson from United Kingdom / CC BY