La frontwoman dei Paramore, Hayley Williams, ha pubblicato oggi (5 febbraio) il suo nuovo album da solista dal titolo “Flower for Vases/descansos” (acquistabile QUI) , che arriva dopo il suo disco d’esordio “Petals For Armor”, uscito nel 2020.

Il nuovo album è stato registrato a casa della Williams a Nashville insieme al produttore Daniel James (mixato da Carlos de la Garza e masterizzato da Heba Kadry) e contiene ben quattordici tracce tra le quali una nuova versione di “Find Me Here” – apparsa nel recente EP “Petals for Armor: Self-Serenades” – e la nuova traccia “My Limb” fatta trapelare attraverso la consegna del cd ad una sua grande fan.

“Questo non è davvero un seguito di Petals For Armor. Semmai, è un prequel o una sorta di deviazione tra le parti uno e due di Petals”, ha pubblicato la Williams nella sua storia su Instagram, aggiungendo, poi: “Ho scritto ed eseguito questo album nella sua interezza. Questa è la prima carriera per me. L’ho registrato a casa mia a Nashville, la casa in cui risiedo da quando i Paramore hanno pubblicato After Laughter . Il 2020 è stato davvero difficile ma sono vivo e quindi il mio lavoro è continuare a vivere e aiutare gli altri a fare lo stesso. Sì, i Paramore sono ancora una band”.

Tracklist:
1.First Thing To Go
2.My Limb
3.Asystole
4.Trigger
5.Over Those Hills
6.Good Grief
7.Wait On
8.KYRH
9.Inordinary
10.HYD
11.No Use I Just Do
12.Find Me Here
13.Descansos
14.Just A Lover