Manca ormai solo un mese all’uscita dell’attesissimo esordio sulla lunga distanza dei Tubs, “Dead Meat”, che vedrà  la luce il prossimo 13 gennaio via Trouble In Mind.

Il gruppo di stanza a Londra formato dagli ex Joanna Gruesome Owen “‘O’ Williams e George “‘GN’ Nicholls condivide ora un nuovo singolo, la title-track “Dead Meat”, che potete ascoltare qui sotto.ù

“Questa canzone parla di vivere in un appartamento sudicio e sporco, indossando un orribile berretto puzzolente e finendo la crema steroidea per l’eruzione cutanea che si sta diffondendo sul perineo”, dice Williams a proposito di “Dead Meat”, “E di dare la colpa a qualcun altro per tutto questo”. Il testo è cantato dal punto di vista dell’accusato, che dice: ‘Ok, va bene, incolpa me se vuoi, ma sei sempre stato un deprimente crostaceo'”.

Lunga appena poco più di un minuto e mezzo, la canzone della band britannica si divide tra chitarre fuzzy, ritmi veloci e la morbida e melodica malinconia dei vocals: il risultato è un’altra piccola perla indie-pop dai sapori dolci-amari!

Listen & Follow
The Tubs: Bandcamp | Spotify | Facebook