Credit: Bobbi Rich

Il Festival Beat ha annunciato in questi giorni la line-up della sua nuova edizione e – dobbiamo ammetterlo – ha fatto le cose davvero in grande.

La rassegna, che si svolgerà a Salsomaggiore, località termale in provincia di Parma, tra il 28 giugno e il 2 luglio, avrà ospiti di altissimo livello.

Giovedì 29 giugno alla Salso Arena (Parco Mazzini) suoneranno gli italiani The Midnight Kings e Cut, mentre venerdì 30 – sempre nella stessa location – sul palco si alterneranno i franco-statunitensi Human Toys, Breanna Barbara da NYC, le Darts da Phoenix, mentre l’headliner della serata sarà l’inglese Jim Jones con il suo nuovo progetto All Stars.

Non è da meno anche la serata di sabato 1° luglio, sempre alla Salso Arena, che vedrà suonare gli italiani Animaux Formidables, gli statunitensi Gringo Starr, i mantovani Yonic Xouth, mentre a chiudere ci penseranno Shannon & The Clams.

Domenica 2 luglio, in una location ancora da confermare, suonerà La Lu Silver String Band.

I biglietti delle due giornate principali (30 giugno e 1° luglio), che costano 22,50 € + d.p. a giornata (o 45 € + d.p. l’abbonamento), saranno disponibili sul sito del festival a partire dalle ore 12 di domenica 16 aprile.