Credit: Zachary Hertzman

Dopo tre anni dall’uscita del suo quarto LP, “All That Emotion“, Hannah Georgas è pronta per ritornare e annuncia ora i dettagli del suo successore, “I’d Be Lying If I Said I Didn’t Care“, in uscita il prossimo 25 agosto via Real Kind Records, la label di Lucy Rose (via Arts & Crafts in Canada).

Registrato con atrezzatura analogica a Toronto, il disco è stato prodotto dalla stessa Georgas insieme al suo partner Sean Sroka (Ten Kills The Pack).

La musicista indie-rock nativa dell’Ontario spiega:

Questo disco è un grande passo per me dal punto di vista creativo e si sente come una vera rappresentazione del punto in cui si trovano la mia scrittura e la mia testa. Questo album significa molto per me e ne sono davvero orgogliosa. Mi sembra che sia arrivato da molto tempo, ma anche che non sarebbe nato senza tutto il tempo e le esperienze che ho fatto prima di arrivare a questo.

Ad anticipare la release ecco il nuovo singolo “Better Somehow”, accompagnato da un video diretto da Bess Atwell, sua compagna di label.

La canadese dice del pezzo:

Sto cercando di essere più onesta con i miei sentimenti e di essere più a mio agio nel comunicarli. Penso che questo brano sia abbastanza vulnerabile in questo senso.

“I’d Be Lying If I Said I Didn’t Care” Tracklist:
1. Scratch
2. What I Don’t Want
3. Better Together
4. Beautiful View
5. Not The Name You Say
6. Fake Happy
7. Home
8. Virgo In Me
9. This Too Shall Pass
10. Drew’s A Beast
11. Money Makes You Cool
12. Keep Telling Yourself