Credit: Press

I Teenage Fanclub hanno annunciato da poco il loro nuovo album “Nothing Lasts Forever”, in uscita il 22 settembre tramite la loro etichetta PeMa. Dopo aver condiviso “Foreign Land”, ora pubblicano il nuovo singolo “Tired Of Being Alone”.

Il brano scritto da Raymond McGinley, è accompagnato da un video girato da Donald Milne al faro di Vibberodden, vicino a Egersund, in Norvegia.

Commentando il brano, Raymond McGinley dice:

Verso la fine della nostra sessione nei Rockfield Studios per la realizzazione dell’album mi sono svegliato nel cuore della notte. C’era una chitarra accanto al letto. L’ho presa e mi è venuta fuori questa canzone. Le parole del ritornello erano già pronte. Ho registrato una versione approssimativa sul mio telefono e poi sono tornato a dormire. Abbiamo registrato la canzone più tardi, quel giorno. Come band ci piace fidarci del nostro istinto e lasciare che le cose accadano. Come nel caso di “Foreign Land” di Norman, questa canzone esiste solo perché abbiamo deciso di andare in studio e fare un disco. Se avessimo aspettato che le stelle si allineassero prima di registrare, ora staremmo ancora aspettando.