Il mese scorso i Cherry Glazerr hanno annunciato l’uscita del loro quarto LP, “I Don’t Want You Anymore”, prevista per il prossimo 29 settembre, via Secretly Canadian, a distanza di oltre tre anni e mezzo dal precedente, “Stuffed & Ready“.
Co-prodotto insieme a Yves Rothman (Yves Tumor, Blondshell, Amaarae), questo nuovo lavoro viene definito dalla band losangelina come un album maturo.
La frontwoman Clementine Creevy spiega:
Ho passato questi anni a guardare con attenzione a me stesso, alle mie relazioni e a scriverne. Credo di essere venuto a patti con molte delle mie stronzate. Le canzoni di questo disco sono canzoni che ho sognato di fare.
Dopo “Soft Like A Flower”, condiviso poche settimane fa, oggi è il turno di “Ready For You”, accompagnato da un video diretto da Sarah Ritter.
La Creevy dice del singolo:
“Ready For You” parla di come ci si vergogna di se stessi al punto da non riuscire a guardare le persone negli occhi, e parla anche di come si allontanano le persone per paura di ferirle con le proprie stronzate. A volte ho paura di contagiare le persone con i miei problemi e voglio solo nascondermi perché così posso salvarle da me stesso. Questa canzone mi aiuta a superarlo e ad affrontare questi sentimenti di inadeguatezza, spero che lo faccia anche per altre persone.