Credit: Sufjan Stevens

Sufjan Stevens condivide in queste ore “Will Anybody Ever Love Me?” secondo estratto dal suo nuovo album “Javelin”, in uscita il 6 Ottobre per Asthmatic Kitty.

Questo nuovo singolo segue di alcune settimane “So You Are Tired” primo antipasto da questa attesa pubblicaizione:

In “Will Anybody Ever Love Me?” Sufjan Stevens suona ogni strumento con il supporto al microfono di Adrienne Maree Brown, Hannah Cohen e Megan Lui.

“Javelin”, primo solo album vero e proprio di Sufjan Stevens da “The Ascension” del 2020, dopo le collaborazioni con Angelo De Augustine, come compostitore di musica classica contemporanea e di colonne sonore, da la sensazione di essere stato prodotto da una squadra enorme, ma decisamente non lo è, visto che quasi ogni suono è il risultato del lavoro svolto nel suo studio casalingo da Sufjan Stevens. Si tratta del primo album di Stevens in piena modalità cantautoriale dai tempi di “Carrie & Lowell” del 2015.

Sufjan ha anche realizzato il booklet che accompagnerà la versione fisica del nuovo album, un vero e proprio libro artistico di 48 pagine con collage e lavori realizzati appositamente per “Javelin”. Il nostro ha anche disegnato e realizzato la copertina del nuovo album e le immagini promozionali.