Credit: Marilena Vlachopoulou

Dopo aver pubblicato lo scorso maggio, via Big Scary Monsters, il loro primo EP, “You’re Welcome”, le Lambrini Girls tornano a farsi sentire oggi.

Il duo di stanza a Brighton composto da Phoebe Lunny (voce, chitarra) e Lilly Macieira (basso) oggi condivide il video del suo nuovo singolo “Boys In The Band”, la opening-track proprio di “You’re Welcome”.

Il gruppo inglese spiega:

Abbiamo pianificato l’uscita di questo video musicale da un po’ di tempo e i recenti avvenimenti nei media ne hanno confermato ulteriormente la rilevanza. La nostra canzone, “Boys In The Band”, parla di violenza e abusi nella scena musicale. Il recente afflusso di conversazioni sulla cultura dell’abuso è dovuto a un’altra rivelazione bomba nella cultura pop, quando si scopre che un’altra celebrità è una falsa persona. Tuttavia, dobbiamo gridare costantemente su questo tema. Aprire conversazioni sulla cultura dell’abuso è appropriato, sempre, perché questo accade, sempre.

Mentre lanciano un messaggio molto importante, le Lambrini Girls attaccano frontalmente con rabbia attraverso ritmi punk, chitarre graffianti e un drumming molto aggressivo, tanto da ricordarci gli Idles: una bomba esplosiva!

Listen & Follow
Lambrini Girls: Bandcamp | Spotify | Facebook