Credit: Daniel Esteban

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto sulla lunga distanza delle Nobro, “Set Your Pussy Free”, che arriva venerdì 27 ottobre via Dine Alone Records e segue i due EP precedenti, “Sick Hustle” (2020) e “Live Your Truth Shred Some Gnar” (2022).

Prodotto da Dave Schiffman (PUP, Rage Against The Machine), è un disco che parla dell’estatica ricerca di evasione e liberazione personale anche quando le mura si chiudono, un analogo power-punk del XXI secolo di “Born To Run” che inveisce contro le pressioni restrittive della vita moderna e le sfida a una partita di pollo. Se un uragano si abbatte sulle NOBRO, loro ci sputano dentro, a braccetto, con il dito medio alzato.

Oggi intanto arriva anche un ultimo singolo prima della release, “Who The Hell Am I?”, che potete ascoltare qui sotto.

La band canadese spiega che

è una canzone che si addentra nel viaggio straziante della scoperta di sé. È stata scritta per sentirsi in trappola, sia fisicamente in una stanza che metaforicamente dentro se stessi. È un commento sui momenti in cui siamo soli e ci chiediamo se apparteniamo veramente a qualche posto.

Meno di tre minuti di chitarre graffianti e di rabbia punk che sfociano in un coro frenetico e assolutamente irresistibile: in attesa di ascoltare tutto il disco, iniziamo a ballare!

Listen & Follow
Nobro: Soundcloud | Facebook