Credit: Natalie Piserchio

Poche settimane fa i Charly Bliss hanno annunciato l’uscita del loro terzo LP, “Forever”, in arrivo il prossimo 16 agosto via Lucky Number Music a distanza di oltre cinque anni dal precedente, “Young Enough“.

l batterista della band di Brooklyn Sam Hendricks si è occupato della produzione insieme a Jake Luppen (Hippo Campus) e Caleb Wright (Samia).

L’album è pieno del più grande e brillante power pop della band, ma è un’evoluzione, non un allontanamento. “FOREVER” racchiude una vita di sentimenti, decenni di amicizie e anni di lavoro in un gruppo di canzoni sonicamente strette ma emotivamente vaste che attivano i centri del piacere nel vostro cervello. Le canzoni scintillano e scoppiano, come i fuochi d’artificio sembrano dover suonare.

Dopo “Nineteen”, condiviso a inizio mese, oggi è il turno di “Calling You Out”, accompagnato da un video diretto da Adam Kolodny.

La frontwoman Eva Henricks spiega:

Innamorata di una persona meravigliosa, non sapevo come fare per non cadere nelle stesse stronzate che facevano parte di tutte le mie precedenti relazioni: la gelosia. All’inizio ho perso molto tempo a cercare di fare dei buchi, per vedere se era tutto vero. Credo che stessi cercando di proteggermi: troverò la fregatura prima che la fregatura trovi me! Ma non c’era nessuna fregatura.