I Jethro Tull amano moltissimo il nostro paease e hanno già  annunciato altre due nuove date previste per la prossima primavera.

La storica band capitanata da Ian Anderson, infatti, dopo i tre concerti natalizi di dicembre (giovedì 19 al Capitol di Pordenone, venerdì 20 alla Chiesa di San Vitale di Parma (sold-out) e sabato 21 al Teatro Comunale di Ferrara), tornerà  in Italia anche nel mese di marzo: due gli appuntamenti con loro previsti per mercoledì 25 al Teatro Colosseo di Torino e per venberdì 25 al Teatro Galleria di Legnano (MI).

I biglietti per i concerti, di cui non conosciamo ancora i costi, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre su ‘Ticketone.it’.

Visualizza questo post su Instagram

Ian Anderson e i suoi @jethrotull_, con gli album più belli e prog di sempre, faranno tappa in Italia con il loro nuovo tour "The Prog Years" il 25.03 a #torino @teatrocolosseo e il 27.03 a #legnano @cinemateatrogallerialegnano! I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre sul circuito ufficiale @ticketone.it! #iananderson #jethrotull #theprogyears #teatrocolosseo #cinemateatrogalleria #ticketone

Un post condiviso da BPM CONCERTI (@bpmconcerti) in data:

Photo Credit: Latam Windsor