Come riportato da NME una non meglio precisata serie TV confezionata da un importante servizio streaming è alla ricerca di attori e attrici da sottoporre ad un casting. In particolare la ricerca è mirata a 1980’s-Looking People, ragazzi con capelli lunghi e ragazze che sono disposte a tagliarseli.

Anche se l’annuncio in questione non menziona ne Netflix, la piattaforma che ha prodotto e trasmesso l’acclamata serie TV sci-fi, ne tanto meno “Stranger Things” il riferimento alla seconda stagione della creatura di Matt e Ross Duffer sembra inevitabile.

Tra l’altro la location delle riprese alla quale si fa riferimento nell’offerta di lavoro è Atlanta, Georgia, già  ‘teatro’ delle riprese della prima stagione.

Come già  annunciato dai ‘Duffer Brothers‘ “Stranger Things” tornerà  come sequel e se fosse confermata l’indiscrezione che la produzione è alla ricerca di attrici disposte a ‘raparsi a zero’ lascia aperte varie possibilità  sul ritorno del personaggio di Eleven interpretato dalla giovanissima e talentuosa Millie Bobby Brown.