LE HOLE POTREBBERO RIUNIRSI PER I 25 ANNI DI “LIVE THROUGH THIS”

 
di
26 Maggio 2019
 

Lo scorso 12 aprile “Live Through This”, secondo disco delle Hole pubblicato appena una settimana dopo il suicidio di Kurt Cobain, compiva 25 anni (leggi il nostro articolo celebrativo).

In questi giorni Courtney Love ha ricordato la complicata gestazione di quel fondamentale disco in una lunga intevita rilasciata al Guardian.

Interpellata sulle possibilità che le Hole si riuniscano nella line-up originale proprio per celebrare il 25° anniversario di “Live Through This” la Love ha risposto:
Ne stiamo assolutamente parlando. Ho capito che non c’è nulla di sbagliato nell’onorare il passato. Se non lo fai le persone riscriveranno la storia e tu diventerai ua donna sconveniente.

La line-up delle Hole ha subito negli anni numerosi rimpasti ma la formazione maggiormente nota (Courtney Love, Melissa Auf Der Maur, Eric Erlandson e Patty Schemel) si è ufficialmente sciolta nel 2002.

Alcuni mesi fa Courtney Love e Melissa Auf Der Maur si erano ritrovate su un palco per suonare brani delle Hole in occasione di un evento benefico.

 

Braids – Shadow Offering

Inizia con la dichiarazione di un amore fugace contenuta nell’opening track “Here 4 U” il quarto album in studio della ...

Cloud Nothings – The Black ...

Era ottobre 2018 quando i Cloud Nothings avevano pubblicato, via Wichita Recordings, il loro quinto LP, “Last Building Burning”: ora la ...

The Beths – Jump Rope Gazers

Diamo il bentornato ai simpatici Beths di Auckland che danno un seguito al piacevolissimo esordio di due anni fa. Il quartetto cambia un ...

In Viaggio (Pt. 1 ...

“Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt’e due gli occhiali da sole. ...

TRACK: Man of Moon – The Road

I Man of Moon sono un duo formato da Chris Bainbridge e Mikey Reid, con base operativa ad Edimburgo. La loro prima produzione risale al 2015 ...