“Like A Stone”, il quarto LP dei Remember Sports, vedrà  la luce il prossimo 23 aprile via Big Scary Monsters a distanza di tre anni dal precedente, “Slow Buzz”.

Il disco della band indie-pop di stanza a Philadelphia è stato registrato a The Honey Jar di Brooklyn, NY, insieme a Julian Fader e Carlos Hernandez, che si sono occupati anche del mixing.

“”Like A Stone” fa riferimento a qualcosa che sta scivolando via o affondando nel tuo cervello in un posto che non puoi trovare”, spiega la frontwoman del gruppo statunitense Carmen Perry. “Le canzoni difficili sono senso di colpa e rabbia che escono da me e le canzoni dolci sono il perdono.”

Dopo “Pinky Ring”, condiviso il mese scorso, i Remember Sports oggi rilasciano un secondo estratto dal nuovo LP, “Materialistic”, che potete ascoltare nel player Soundcloud qui sotto.

“Riguarda il ciclo di feedback di me che mi preoccupo dei miei averi perchè contengono ricordi speciali e alternativamente penso di essere una persona cattiva per aver cura di un mucchio di spazzatura per lo più senza senso”, dice Carmen del nuovo singolo.

Photo Credit: Mike Maguire (CC BY 2.0)