Intervistato da USA Today Billy Corgan ha svelato i prossimi programmi dei suoi Smashing Pumpkins tra i quali si farebbe strada un album natalizio.

Stiamo già  affrontando il tema di un tour per il prossimo anno, insomma ci saranno altri live degli Smashing Pumpkins nel 2019. ha dichiarato l’artista.

Ma non di soli concerti parla Corgan:
Quando non sono in tour sarò a Los Angeles a scrivere con alcuni amici o a Chicago per iniziare a buttare giu’ cose nuove per gli SP.

e poi improvvisamente arriva il bianco Natal:
Ho anche l’impressione di provare a fare un disco natalizio un giorno, usare il concetto di spirito natalizio in un album, anche se non siamo pronti a registrarlo.

Probabilmente sarebbe più acustico. Penso che sia un po ‘strano fare un disco natalizio selvaggio. Anche se mi piace ” Jingle Bell Rock “, che che è fondamentalmente rockabilly degli anni ’50. Ma non lo so. Quando penso alla musica natalizia, tendo a pensare a qualcosa che vuoi ascoltare sedendoti intorno all’albero con i bambini e non andare in giro.

L’ultimo disco degli Smashing Pumpkins, “Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun”, è uscito venerdì scorso.

Credit Foto: Arturo Pardavila III from Hoboken, NJ, USA [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons