Ormai da casa Waxwork Records arrivano solo sorprese e vinili meravigliosi. Dopo che vi abbiamo segnalato con gran piacere la ristampa della colonna sonora de “I Guerrieri Della Notte”, ora è il momento di gioire per la ristampa (come sempre curatissima nella confezione e in vinile colorato) della colonna sonora di quel capolavoro che è “Beetlejuice”, in uscita il 7 dicembre.

Il classico del 1988 di Tim Burton, “Beetlejuice”, fu un successo sia per il regista ma anche per Michael Keaton e cementò la collaborazione decennale di Burton con il suo collaboratore musicale Danny Elfman. Ora, la Waxwork Records ripubblica la colonna sonora di Elfman, per il trentesimo anniversario del film, in una magnifica versione deluxe, rimasterizzata.

Con la colonna sonora completa di Elfman (e i due brani di Harry Belafonte presenti nel film), la colonna sonora del film originale ‘Beetlejuice 30th Anniversary’ viene piazzata su vinile colorato da 180 grammi in “Beetlejuice swirl” o in bianco e nero, colorazione impostata per abbinare il classico abito a righe. Il tutto è racchiuso in una copertina apribile con nuove opere originali di Justin Erickson.

Certo, dopo questa delizia aumenta la nostra speranza per un “Beetlejuice 2″…