E’ la Matinèe Recordings che ci da ottime notizie sui Royal Landscaping Society, la band spagnola formata da Cris e David che finalmente torna a dare segni di vita in modo importante. La cosa, ovviamente, riempie di gioia i fan della Matinèe ma anche della Sarah Records, ad esempio, visto l’amore e la devozione degli spagnoli verso sonorità  proprie di Brighter, Trembling Blue Stars e Harper Lee.

L’etichetta americana, prima di pubblicare nuovi brani della band, ha deciso di rispolverare tutto il loro catalogo, andando a pubblicare, in luglio, una raccolta che comprenderà  tutte le uscite precedenti del duo. E’ ovviamente l’occasione buona per scoprire la loro musica e per tracciare quello che può essere un significativo punto di partenza. “Means of Production” conterrà  quindi 16 brani, che vanno a pescare dal passato dei RLS: tutti i brani saranno rimsterizzati e curati dalla band stessa.

Le prime anticipazioni sono con la magnifica “Goodbye” e con la cover degli Adorable “A To Fade In”, originariamente inclusa in una compilation tributo realizzata da The Blog That Celebrates Itself.