Uscita che farà  felici tutti i numerosi fan dei Depeche Mode e sappiamo che qui in Italia sono davvero tanti.

Un box mastodontico, elegante, ricco e in rigorosa edizione limitata, farà  la sua comparsa dal 22 novembre. Ecco le note stampa ufficiali sull’uscita…

L’impatto della musica dei Depeche Mode sui loro fan, e nell’intero panorama musicale, è innegabile. In costante evoluzione e spingendosi sempre oltre i confini, pur rimanendo legati alla propria identità , i Depeche Mode hanno mantenuto la credibilità  con i fan di lunga data, attirato nuovi appassionati e ispirato innumerevoli altri artisti. E, mentre la band continua con la sua assidua attività , il cofanetto “MODE” ne celebra la storia con uno sguardo proiettato verso ciò che deve ancora venire.

“MODE” è la raccolta completa dei lavori della band sino ad oggi: composta da 14 album in studio ““ da “Speak & Spell” a “Spirit” del 2017 – e da materiali extra album. In linea con il gusto estetico che contraddistingue da sempre i DM, il box set numerato e in edizione limitata, è un cubo nero elegante e minimalista che racchiude ogni disco in una bustina di carta di colore nero ripiegata a portafoglio. Tutte le copertine originali degli album sono infatti state reinterpretate in disegni “‘nero su nero’, e realizzate in esclusiva per questo cofanetto. In aggiunta agli album in studio, ben quattro dischi bonus offrono una raccolta cronologica di singoli, b-sides, tracce bonus. Ad accompagnare il tutto, un libro di 228 pagine con i bordi dorati, contenente i testi di tutti i brani, riuniti insieme per la prima volta.

Commentando il contenuto ed il design di questo box set, la band ha detto: “L’aver raccolto tutto assieme in questa confezione di colore nero rappresenta il riflesso moderno di chi siamo e da dove veniamo. Il box non potrebbe essere più Depeche Mode di così“.

Depeche Mode – MODE – Track List

Speak & Spell
A Broken Frame
Construction Time Again
Some Great Reward
Black Celebration
Music For The Masses
Violator
Songs Of Faith And Devotion
Ultra
Exciter
Playing The Angel
Sounds Of The Universe
Delta Machine
Spirit
1981 – 1985
1986 – 1990
1993 – 2005
2006 – 2017