Il TOdays Festival di Torino, che si terrà  tra venerdì 28 e domenica 30 agosto, ha annunciato oggi un altro nome che va ad arricchire la sua già  prestigiosa line-up.

L’artista svelato oggi è Koffee, che suonerà  sabato 29 all’Ex Fabbrica Incet, in quella che sarà  la sua unica data italiana.

Il biglietto per il concerto costa 15 € + d.p. ed è già  disponibile su ‘Ticketone.it’, mentre l’abbonamento per i tre giorni (che comprende l’accesso a tutti i concerti) costa 100 € + d.p.

A soli diciannove anni con in tasca la sorprendente vittoria del Grammy Award come “Best Reggae Album 2019” per il suo formidabile EP “Rapture”, Koffee è a oggi la più giovane vincitrice donna di un Grammy mondiale della storia, e si delinea già  come la più importante e talentuosa artista di punta di una nuova generazione di musicisti espressa dalla musica giamaicana degli ultimi anni.

Canzoni che esprimono la realtà  della strada con positività , freschezza e mentalità  aperta. Un suono moderno che guarda al rap urbano internazionale ma con una solida radice nella tradizione del reggae, un autorevole carisma espresso con bellezza e modestia.