A poche ore di distanza dai primi decreti che regolarizzano una prima, lenta, apertura, prevista per il 15 giugno 2020, agli eventi musicali, l’Italia perde un altro appuntamento fisso della sua estate musicale.

“Rock in Roma” sospende i suoi grandi eventi live previsti nei prossimi mesi proprio alla luce delle recenti disposizioni governative.

Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice – dichiarano gli organizzatori del Festival. Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo alternative: Rock in Roma 2020 non ci sarà . La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità . Diamo appuntamento al 2021. si legge in un comunicato apparso sulla pagina facebook dell’evento.

Foals, Vasco Rossi, God is an Astronaut, Cigarettes After Sex, Kendrick Lamar, Paul Weller, Chemical Brothers e Lumineers tra gli artisti che avrebbero dovuto esibirsi in questa edizione 2020.

Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le informazioni utili relative ai biglietti già  acquistati dei singoli concerti.

Vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti comunicati sui canali social e sul sito ufficiale del “Rock in Roma” per maggiori informazioni.

Credit Foto: SABRINASA / FAL