Eric D. Johnson non si limita ai Bonny Light Horseman, ma annuncia anche un prestigioso disco di Fruit Bats, andando a riprendere per intero il classico “Siamese Dream” degli Smashing Pumpkins.

EDJ dice: “A dire la verità , mentre amavo i Nirvana e Jane’s Addiction, in qualche modo, gli Smashing Pumpkins hanno parlato a tutti i lati di me. è anche il primo disco in cassetta che abbia mai ascoltato mentre guidavo da solo su una lunga distanza. Sono abbastanza sicuro che la mia versione di questo album sia basata su ricordi inconsci di quel disco. Ho suonato tutti gli strumenti. E ovviamente no, non sarò in grado di ricreare il tono epico ed epico della chitarra di Billy Corgan. Nè potevo sognare di suonare come Jimmy Chamberlin. Questa versione è incentrata su nebulosi ricordi e su come i ganci pop di Corgan possano viaggiare nel tempo ed esistere in qualsiasi possibile configurazione strumentale“.

Il lavoro uscirà  esclusivamente su vinile il 21 agosto tramite la serie (in abbonamento) ‘SOUNDS DELICIOUS’ di Turntable Kitchen e “Today” è la prima anticipazione.

Tracklisting (che già  conoscerete):

Cherub Rock
Quiet
Today
Hummer
Rocket
Disarm
Soma
Geek U.S.A.
Mayonaise
Space Boy
Silverfuck
Sweet Sweet
Luna