“Nosedive Session” è il nuovo EP live, disponibile dal 4 dicembre 2020 per Lady Sometimes Records, che segue l’album d’esordio “Terminal” pubblicato a inizio anno. Stiamo ovviamente parlando dei submeet, trio mantovano composto da Zannunzio, Andrea Guardabascio e Jacopo Rossi.

Anche i submeet, come moltissime band, hanno dovuto fronteggiare la pandemia che ha ostacolato la ripresa dei live, quindi hanno deciso di traslare l’esperienza live in studio con l’EP “Nosedive Session”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 dicembre 2020 sempre per Lady Sometimes Records, mostrando una volta di più la natura viscerale e la potenza di fuoco di una formula che mescola con assoluta perizia gli stilemi del post-punk con gli elementi noise innestati nelle impalcature dei brani.

Il risultato sono quattro canzoni già  contenute nell’album d’esordio “Terminal” ““ la stessa ‘Terminal’, ‘Capsule Hotel’, ‘Boelcke’ e ‘White Arms’.

Dopo tre anticipazioni, è il momento del quarto brano, ovvero “White Arms”, che abbiamo il piacere di mostrarvi in anteprima.

Live @ La Buca Recording Club
Montichiari (BS), July 27th 2020

Cameras: Ilenia Arangiaro, Annalisa Iembo
Audio Engineers: Davide Chiari, Simone Piccinelli, Stefano Vanoni
Editor: Ilenia Arangiaro

hey folks, it’s time to break the silence.
this summer we recorded and shot some live tracks from “‘Terminal’ at La Buca…

Pubblicato da submeet su  Mercoledì 14 ottobre 2020