I Deftones (il loro ultimo album ha portato a casa un otto in pagella qui su IFB) hanno reso noto un nuovo remix dal loro prossimo album “Black Stallion”, lavoro che comparirà  come parte della ristampa deluxe per il ventesimo anniversario del classico “White Pony”. La rielaborazione di “Teenager” arriva per mano del frontman dei Cure, Robert Smith.

Come sappiamo, “Black Stallion” contiene nuovi remix di ogni brano dell’album fondamentale dei Deftones del 2000, “White Pony”. Dopo “Knife Prty” curata dai Purity Ring e il remake di “Passenger” a cura di Mike Shinoda, ecco ora il remix curato addirittura di Robert Smith.

Non è un segreto che i Cure abbiano avuto una grande influenza sui Deftones e quindi crediamo che questa rivisitazione sia stata assolutamente gradita.

Il remix di “Teenager” è accompagnato da un video musicale, che raffigura una testa statuaria che gira lentamente in uno specchio d’acqua.

“White Pony” e “Black Stallion” usciranno su CD e in digitale l’11 dicembre, mentre una versione in vinile arriverà  il 16 aprile.

Our official video for #Teenager, remixed by Robert Smith, is available now: Deftones.lnk.to/TeenagerRemixVid

#WhitePony x #BlackStallion double album out next Fri, Dec. 11.

Pubblicato da Deftones su  Giovedì 3 dicembre 2020